Richiedi Prenota

Domande, dubbi, perplessità?

Di seguito alcune
informazioni utili

Se non trovi quel che stai cercando, non disperare ma rivolgiti semplicemente alla reception, che rimane sempre a disposizione per eventuali spiegazioni o altre richieste. Perché quando è tutto chiaro, ci si rilassa meglio.

Quando siete aperti?

Nessuna data da memorizzare: siamo aperti tutto l’anno!

A che ora sono check-in e check-out?

I bungalow sono disponibili a partire dalle 15:00 del giorno di arrivo fino alle 10:00 del giorno di partenza.

Per le piazzole, invece, è possibile effettuare il check-in dalle 12:30 fino al massimo alle 23:00, mentre il check-out va fatto entro le 12:00.

Gli animali sono ammessi?

Puoi portarli con te se opti per le piazzole, mentre nei bungalow non sono ammessi animali di alcun genere. Ricorda che non è consentito loro l’accesso ai bagni o al parco giochi e che devono essere condotti all’esterno per l’espletamento dei loro bisogni, i quali vanno per favore sempre raccolti.

Dove posso fare la spesa?

Giusto di fronte alla reception trovi un minimarket con beni di prima necessità e prodotti locali. In alternativa, a 250 m c’è un supermercato più fornito.

C’è un ristorante?

Eccome! Senti il profumino dei manicaretti preparati da Luciano e Shorena appena arrivi al campeggio, perché il ristorante si trova proprio all’entrata.

 

Offrite la connessione Wi-Fi?

Sì, la mettiamo gratuitamente a disposizione. Noi, comunque, ti consigliamo di ammirare i panorami naturali, non lo schermo del telefonino.

Quanto dista la spiaggia?

Praticamente ci sei già! Ti basta superare il cancello – che si apre con il codice fornito all’arrivo – e avrai la spiaggia sotto ai tuoi piedi. A proposito: è normale che il cancello si apra lentamente, non forzarlo.

Sono previsti orari di quiete notturna?

Sì, tra le 23:00 e le 7:00. Durante questi orari le sbarre di entrata e di uscita rimangono chiuse, per cui, se si volesse usare il proprio mezzo, consigliamo di utilizzare il parcheggio esterno al campeggio.

Come posso spostarmi in zona?

Giusto di fronte al campeggio c’è la fermata del bus. In estate, passa una navetta gratuita per fare il giro del paese, mentre d’inverno viene organizzato uno skibus che porta fino ad Andalo, Fai della Paganella, Spormaggiore e Cavedago. Ricorda che con la Dolomiti Paganella Guest Card puoi usare liberamente tutti trasporti pubblici!

Posso scegliere io la piazzola che preferisco?

Si possono esprimere delle preferenze, tuttavia sarà la direzione ad assegnare la piazzola sulla base delle disponibilità, cercando naturalmente di tenere in considerazione per quanto possibile le preferenze espresse.

Quando posso utilizzare il camper service?

L’area per lo scarico dei reflui e il carico dell’acqua potabile, situata nei pressi della reception e comodamente accessibile ai mezzi, può essere utilizzata dalle 9:00 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:00.

 

Come funziona per il pagamento?

L’orario per il pagamento del conto è dalle ore 8:00 alle 12:00. Se desideri partire prima di tale orario, ti invitiamo a saldare il conto il giorno prima della partenza, tra le 18:00 alle 19:00.

Richiedete il versamento di una caparra?

Sì. Dopo aver ricevuto la conferma di disponibilità della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno utilizzando una delle seguenti modalità.

  • Carta di credito: transazione online su server sicuro
  • Bonifico bancario: Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, filiale di MOLVENO (TN),

IBAN: IT24 L080 7835 0700 0000 2006 466

  • Vaglia postale: c/o l’ufficio postale di Molveno (TN), intestato a Società Incremento Turistico Molveno S.p.A., Via Lungolago 27 - Molveno (TN)

 

Quali sono le politiche di cancellazione?

In caso di disdetta della prenotazione, da comunicare per iscritto, si procederà come segue.

  • Se pervenuta almeno 60 giorni prima della data di inizio soggiorno, verrà rimborsata per intero la caparra confirmatoria.
  • Se pervenuta dai 60 ai 30 giorni prima della data di inizio soggiorno, verrà trattenuto il 50% dell’importo della caparra.
  • Se pervenuta meno di 30 giorni dalla data di inizio soggiorno, la caparra verrà trattenuta per intero.